IL MAKE-UP NATALE 2022 E CAPODANNO È SCINTILLANTE: LABBRA ROSSE IPER GLAM E OCCHI NUDE PER UN LOOK SOFT MA D’IMPATTO
IL MAKE-UP NATALE 2022 E CAPODANNO È SCINTILLANTE: LABBRA ROSSE IPER GLAM E OCCHI NUDE PER UN LOOK SOFT MA D’IMPATTO

Sia che passiamo le feste in famiglia sia che ci scateneremo ai party con gli amici, saremo le più chic! Dalle proposte di make up Natale 2022 eleganti e creativi alle soluzioni più semplici, la cosa importante è non rinunciare a prendersi cura di se stesse. Quale look scegliere? Sia per il 25 dicembre sia per San Silvestro, il rossetto rosso resta un classico intramontabile.
Il rossetto rosso si sa, è quel cosmetico che ci affascina e ci ammalia non appena iniziamo ad approcciarci al mondo del make-up. Se scelto della giusta tonalità in base alla nostra carnagione sa illuminarci, rendendoci subito più sofisticate. Ecco quindi che se non sapete come truccarvi a Natale , puntate proprio sulle labbra con un red lipstick pieno e vellutato.
Se quello che cercate è un effetto glamour e super classico, il mio consiglio è di non aggiungere eccessiva intensità anche sugli occhi: il protagonista del make-up Natale saranno proprio loro, le labbra!
Abbinale a una base viso glowy e luminosa, dove il blush è appena accennato, mentre bronzer e illuminante giocano su occhi e viso. Non dimenticare di definire al meglio le sopracciglia e di abbondare con il mascara ed una linea di eyeliner.

Raffaella Braccolino
Share
Tutti gli articoli
