Questa mattina i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno trovato in strada, a terra e privo di sensi, un uomo ancora non identificato. Si tratterebbe di un uomo di origini nord-africane, con una ferita da taglio alla gola. È stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini in ambulanza ed è ricoverato in gravi condizioni. Indagini in corso dei carabinieri della Compagnia Stella in corso per chiarire la dinamica.E allo stesso Pronto soccorso è arrivato anche un altro ferito da atti violenti, un uomo di 34 anni, algerino, colpito alle gambe da proiettili esplosi da uno sconosciuto.
È stata quella appena trascorsa una notte di violenza nella zona della Stazione centrale di Napoli. Questa mattina i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno trovato in strada, a terra e privo di sensi, un uomo ancora non identificato. Si tratterebbe di un uomo di origini nord-africane, con una ferita da taglio alla gola. È stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini in ambulanza ed è ricoverato in gravi condizioni. Indagini in corso dei carabinieri della Compagnia Stella in corso per chiarire la dinamica.
E allo stesso Pronto soccorso è arrivato anche un altro ferito da atti violenti, un uomo di 34 anni, algerino, colpito alle gambe da proiettili esplosi da uno sconosciuto. L’uomo è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Sarebbe accaduto in piazza San Francesco a Capuana. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e quelli della Compagnia Stella indagano per ricostruire dinamica e matrice.
Testata Giornalistica con iscrizione registro stampa n. cronol. 1591/2022 del 24/05/2022 RG n. 888/2022 Tribunale di Nola