Fuochi pirotecnici di ospiti straordinari e una ventata di bellezza per la finalissima della dodicesima edizione del concorso di bellezza “Ragazza We Can Dance”. Tutto è pronto alla Casa della Musica di Napoli in via Corrado Barbagallo, per la kermesse ideata dal noto imprenditore campano Stefano Piacenti, che ormai da anni è talent scout di ragazze con spiccate inclinazioni artistiche.
L'appuntamento è per martedì 28 Maggio 2024 ore 21.15. Trenta bellissime ragazze, proveniente da ogni parte della Campania, si sfideranno in passerella per aggiudicarsi l'ambito titolo di “Ragazza We Can Dance 2024”, che per alcune di essere stato in passato passaporto per le ambizioni lavorative nel mondo della moda e dello spettacolo.
Durante la serata saranno assegnati I premi "NAPOLI WE CAN...la Napoli che vale”, riconoscimenti a figure professionali partenopee che si sono distinte nel campo della moda, musica, teatro, cinema, imprenditoria e che hanno portato valore aggiunto alla città di Napoli.
Quest’anno il cartellone dei premiati è ricco di personaggi molto noti, come gli esilaranti comici Pio e Amedeo, lo scrittore Maurizio De Giovanni, Mixed by Erry, reduci dal loro successo al cinema, il cantore dell’amore Gigi Finizio, Franco Ricciardi, Fiordaliso, l’immancabile Valentina Stella, l’attore comico Francesco Procopio e Vincenzo Comunale, comico e autore televisivo
La serata è presentata dallo showman Dino Piacenti e dalla showgirl Emanuela Tittocchia.
Testata Giornalistica con iscrizione registro stampa n. cronol. 1591/2022 del 24/05/2022 RG n. 888/2022 Tribunale di Nola